Pubblicità in concessione a Google

Le Elezioni Europee sono ormai alle porte. La Prefettura informa che sono disponibili diverse agevolazioni per i viaggi che gli elettori devono sostenere per le elezioni, sia quelle europee che per quelle amministrative.

Pubblicità in concessione a Google

Per chi viaggia con Trenitalia sono disponibili biglietti nominativi in seconda class per viaggi di andata e ritorno con riduzione del 60% per treni regionali e del 70% per tutti gli altri treni (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Treni Notte) e per il servizio cuccette. Anche la NTV (Italo), Nuovo Trasporto Viaggiatori, a sua volta ha previsto agevolazioni con una riduzione del 60% sul prezzo del biglietto.

Per chi viaggia via mare previste agevolazione dalla Compagnia Italiana di navigazione. Riduzione del 60% sulla tariffa ordinaria.

Per chi viaggia in autostrada, l’associazione italiana società concessionaria autostrade e trafori comunica che le concessionarie autostradale aderiranno alla richiesta di gratuità del pedaggio per i soli elettori residenti all’estero.

Per chi viaggia in aereo riduzione del 40%, con importo massimo rimborsabile pari a € 40,00 solo per i voli di Alitalia.

Per conoscere meglio tutti i dettagli, le limitazioni e il modo di come usufruire delle agevolazioni consultate il documento in basso allegato.

Altre informazioni utili:


Informativa per Elezioni Europee del 25 maggio 2014
 [CLICCA QUI]

Pubblicità in concessione a Google
FonteINFORMATIVA COMPLETA AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO PER ELEZIONI 2014