Pubblicità in concessione a Google

La compagine grottagliese si è facilmente sbarazzata del Trivianum ASD per 3-0 (25-12; 25-17; 25-23) cogliendo la quarta vittoria consecutiva e affiancando temporaneamente in testa alla classifica New Volley Modugno e Soave Pag Volley, ma con una partita disputata in più.

Pubblicità in concessione a Google

Per il Volley Club Grottaglie si è trattata dell’ultima gara interna dell’anno: i granata sono ora attesi dalla difficilissima trasferta di Lecce, gara in programma sabato 7 dicembre dalle ore 17:30, presso il Palazzetto dello Sport locale. La trasferta Salentina anticiperà il turno di riposo del Volley Club, prima dell’ultimo impegno ufficiale del 2019, in programma a Bari in casa dei locali dell’Asem Volley.

Giovanni Marasciulli

” Abbiamo sofferto più del previsto nel terzo set, dobbiamo recuperare tutti gli acciaccati per essere al più presto al completo in tutte le situazioni. Nei primi due set siamo stati perfetti, loro ci hanno causato qualche affanno quando non avevano più nulla da perdere ma siamo comunque riusciti a portarci a casa il bottino pieno. Sabato affronteremo una squadra forte, che in casa saprà farci soffrire. Dobbiamo cercare di vincere a lecce, anche se sarà complesso per dare continuità”.

VOLLEY CLUB GROTTAGLIE – TRIVIANUM ASD 3-0

Volley Club Grottaglie: Solazzo 2, Giacobino 6, Amato 12, Strada 10, Taurisano 8, Schifone 2, Fornaro 10, Argentino 2, Carlucci, Manigrasso, Carlucci. A disp: L’Abbate. All: Giovanni Marasciulli.

ASD Trivianum: Campanale 10, Nanna 3, Montis, Brandonisio, Di Lella 9, Zappimbulso 3, Paci, Tesse 4, De Meo 1, Ragone, Dizonno, Cataldo, Traversa. All: Stefano Capossela.

Arbitri: Sig.ra Fiore, Sig. Merico

Pubblicità in concessione a Google