Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto per detenzione ai fini dispaccio di sostanza stupefacente, un 36enne tarantino.
Da alcuni giorni i “Falchi” della Squadra Mobile lo avevano posto sotto attenzione perché sospettato di aver messo in piedi una fiorente attività dispaccio di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di ieri, nel corso dell’ennesimo servizio di appostamento i poliziotti decidevano di fermare il giovane per un controllo. A conferma di quanto sospettato, i poliziotti nel corso della perquisizione rinvenivano abilmente occultate all’interno di un accendino 11 dosi di cocaina già confezionate e pronte all’illecita vendita.
Dopo il ritrovamento della cocaina, gli agenti decidevano di estendere la perquisizione anche presso il domicilio del fermato, nel corso della quale, all’interno di un mobile della cucina rinvenivano un involucro di cellophane termosaldato contenente circa 25 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione con evidente tracce della stessa sostanza stupefacente appena ritrovata.
Dopo quanto recuperato il quarantenne veniva tratto in arresto e dopo le formalità di rito accompagnato presso la locale casa circondariale.