Pubblicità in concessione a Google

«Il consigliere comunale UDC Massimo Zimbaro, in accordo con la segreteria cittadina ha avviato una serie di consultazioni con le associazioni di categoria degli artigiani e dei commercianti volte a dare delle indicazioni che indirizzino il bilancio comunale verso misure di supporto e sostegno alle categorie.» Lo rende noto un comunicato dell’UDC di Grottaglie, che spiega: «L’azione del consigliere Zimbaro, verte su uno studio approfondito del bilancio comunale tale da individuare le voci di spreco e in ottemperanza al decreto Monti di razionalizzazione della spesa. In tal modo le risorse risparmiate potranno essere utilizzate per la riduzione della pressione fiscale e come supporto alle attività produttive.

Pubblicità in concessione a Google

Una Città come Grottaglie – evidenzia l’UDC di Grottaglie, sempre stata punto di riferimento nel territorio provinciale per la sua vivacità economica e culturale non può essere lasciata scivolare verso un degrado sempre più evidente e profondo.

Il bilancio comunale è il principale strumento programmatico e di indirizzo e deve contenere le principali vie che l’amministrazione vuole percorrere per lo sviluppo del tessuto economico della città e la vivibilità della stessa, non può essere redatto in modo prettamente ragionieristico ed approvato quando ormai ogni sua efficacia è nulla.

L’azione del consigliere Zimbaro – conclude la nota dell’UDC, entrato in consiglio solo tre mesi fa, si sta svolgendo essenzialmente nell’ambito delle attività produttive, di cui esso stesso fa parte, e nella valorizzazione del centro storico in cui opera

Pubblicità in concessione a Google