Nella mattinata di oggi Teleperformance Italia e S.i.m.b.a Onlus hanno formalizzato all’UTIN del reparto di pediatria di Taranto Ospedale Ss Annunziata la donazione di un saturimetro con sistema Nelcorr.
Il sistema Nellcor™ per il monitoraggio della SpO2 da posto letto, PM100N, è indicato per il monitoraggio continuo della saturazione funzionale di ossigeno e la frequenza di polso per pazienti adulti, pediatrici e neonatali , adeguatamente o scarsamente perfusi, durante il movimento o a riposo. Può essere utilizzato in ospedale, strutture ospedaliere, trasporto intraospedaliero e a domicilio
Alla donazione si è giunti attraverso il progetto “ Bambini nel Cuore “ lanciato da TPItalia nel mese di Dicembre e abbinato alla Festa di Natale per i piccoli Teleperformers.
Alla cerimonia di questa mattina erano presenti tra gli altri l’Amministratore Delegato di Teleperformance Italia Diego Pisa , il Presidente di S.I.M.B.A. Onlus Deborah Cinquepalmi, il Direttore Generale della ASL Taranto Avvocato Stefano Rossi e il Dottor Oronzo Forleo primario del Reparto di Neonatologia e terapia intensiva neonatale.
“ Oggi ho il piacere e l’onore di rappresentare la Comunità dei Teleperformers : una comunità che non ha alcun timore nell’aprire le porte del proprio cuore, nel sostenere e supportare chi vive condizioni di estremo disagio economico e sociale . Avvertiamo sempre più la Responsabilità derivante dalla nostra presenza decennale sul territorio tarantino e non possiamo che plaudere a donazioni che riguardino la Comunità Ospedaliera. Ho riscontrato in reparto professionalità, passione e amore per il prossimo e sono sicuro che insieme agli amici di SIMBA e al personale sanitario potremo costruire altri percorsi virtuosi Finalizzati ALL’Eccellenza, la stessa che cerchiamo di perseguire ogni giorno nel nostro lavoro (Diego Pisa).
“ Teleperformance da anni ci supporta all’interno dell’Ospedale… è una comunità sempre molto attenta nel recepire le nostre Campagne sociali , i suggerimenti preziosi del Dottor Forleo. È un’alleanza virtuosa che periodicamente fa seguire i fatti agli annunci e questo mi rende particolarmente orgogliosa. (Deborah Cinquepalmi)
“Il saturimetro è uno strumento piccolo ma prezioso, prezioso come i piccoli pazienti che ne usufruiranno, prezioso perché testimonianza di amicizia e attenzione vera alle esigenze dell’intero reparto di Neonatologia. (Dottor Forleo)
“Una bellissima giornata . ogni giorno ogni nostro sforzo è finalizzato a fare del Distretto di Taranto un punto di arrivo e non di partenza. ( Avvocato Stefano Rossi)