Natale a Taranto
Natale a Taranto
Pubblicità in concessione a Google

Kyma Mobilità ripropone il servizio gratuito di bus navetta per il centro città, una soluzione pratica e veloce per raggiungere le vie dello shopping natalizio di Taranto senza costi aggiuntivi.

Pubblicità in concessione a Google

Il capolinea principale si trova in Corso Italia, di fronte all’Istituto Fermi, da dove partiranno, ogni 15 minuti, i bus navetta contrassegnati dalla scritta “NAVETTA CENTRO”. Il percorso, diretto e senza fermate intermedie, conduce fino a Via Di Palma, con capolinea situato davanti al “BAC Parco della Musica”, vicino all’Arsenale Militare Marittimo.

Il servizio sarà attivo gratuitamente tutti i giorni da venerdì 20 a mercoledì 24 dicembre, con orario dalle 16:15 alle 21:00.

Per ridurre il traffico nel centro città, fino al 12 gennaio saranno disponibili oltre 400 posti auto gratuiti presso la Caserma Mezzacapo e la Stazione Torpediniere:

Caserma Mezzacapo (accesso da Via Principe Amedeo): parcheggio gratuito disponibile tutti i giorni, dalle 18:00 alle 00:00.
Stazione Torpediniere (banchina ex Stazione): parcheggio gratuito accessibile dalle 17:00 alle 00:00 solo nelle seguenti date: 20, 21, 22, 23 e 24 dicembre, oltre a 3, 4, 5, 10, 11 e 12 gennaio.

Kyma Mobilità offrirà anche un servizio gratuito di bus navetta per collegare, in entrambe le direzioni, il parcheggio della Stazione Torpediniere con l’ingresso dell’area militare durante gli orari di apertura.

Infine, si ricorda che, come indicato sui parcometri e sulla segnaletica, la sosta tariffata sarà in vigore anche nelle domeniche durante le festività natalizie.

Pubblicità in concessione a Google