Pubblicità in concessione a Google

L’A.S.D. Delfini Jonici Taranto, in collaborazione con l’ A.S.D. Real San Giorgio, organizzano un torneo di calcio a 11, denominato “Taraentum Cup 2015”, che si disputerà nei giorni 23 e 24 maggio 2015, nei campi di gioco di San Giorgio Jonico, Carosino e Statte.

Pubblicità in concessione a Google

Il torneo è riservato alla categoria Allievi nello specifico per i calciatori nati dal 01.01.1998 al 31.12.1999, regolarmente tesserati F.I.G.C. per la stagione in corso. Sono consentiti massimo 6 (sei) prestiti così articolati:
• 3 calciatori nati nel 1997;
• 3 calciatori nati 1998/99.
Le società partecipanti dovranno preparare una distinta con fotocopia dei relativi tesserini F.I.G.C. da presentare alla segreteria del torneo dove saranno indicati i nominativi, fino ad un massimo di 20 giocatori regolarmente tesserati, con certificazione medica, altresì inviarli anticipatamente entro e non oltre il giorno 08.05.2015. Sarà premura dell’arbitro verificare che l’elenco inviato dalle società corrisponda alla distinta. Sempre le società dovranno inviare via mail, alla segreteria del torneo, le foto con relative generalità dei dirigenti accompagnatori al fine, di creare dei badge di riconoscimento. Saranno ammesse 7 (sette) sostituzioni senza distinzioni di ruolo.

Al torneo prenderanno parte le seguenti società:
• ASD REAL SAN GIORGIO;
• NUOVA TARAS;
• A.S. MARTINA FRANCA 1947
• ASD STATTE;
• ASD NAVY JUNIORS ROMA;
• ASD REAL VIRTUS GROTTAGLIE

Il torneo si svolgerà secondo le normative previste dalla F.I.G.C.
Le squadre saranno divise in due gironi da tre squadre ciascuno, la composizione dei gironi sarà ottenuta attraverso un sorteggio effettuato dal personale organizzatore. Le prime classificate dei due gironi disputeranno la finalissima per il primo e secondo posto, le seconde classificate disputeranno la finalina per il terzo e quarto posto mentre le terze di ogni girone saranno premiate al termine della sessione eliminatoria. Per poter stilare comunque una classifica inequivocabile, qualora due o più squadre dovessero arrivare a pari punti, saranno presi in considerazione, in ordine di priorità:
• Scontri diretti;
• Differenza reti;
• Maggior numero di goal segnati;
• Numero dei cartellini accumulati durante le gare;
• Sorteggio.
I 2 triangolari saranno regolati secondo le norme F.I.G.C.

Tutte le gare saranno dirette da arbitri messi a disposizione dalla Società Organizzatrice. L’arbitro, a cui è devoluta la verifica tra i nominativi inviati dalle società e le distinte pre-gara, dovrà inoltre compilare un apposito statino (referto), consegnatogli ad inizio gara, per riportare alcuni dati statistici relativi alla partita. Lo statino, insieme alle distinte delle due squadre, sarà consegnato dal direttore di gara al personale organizzatore presente sul terreno di gioco.

La disciplina del torneo è affidata alla Società Organizzatrice nel rispetto delle norme vigenti. L’espulsione diretta o per doppia ammonizione comporterà la squalifica per la gara successiva. L’espulsione diretta nella seconda partita del triangolare, comportera’ la squalifica per la fase finale.

Per quanto non previsto nel presente regolamento, saranno prese in considerazione le norme federali F.I.G.C. Per ogni comunicazione contattare il Sig. Albano Vito al 3467368046 o sulla mail: segreteria.tarentumcup@gmail.com

• n.b. data l’importanzadella manifestazione sia a carattere sportivo che sociale, e’ gradita un’offerta libera da devolvere a:

associazione acondroplasia –insieme per crescere onlus
banca popolare dell’emilia romagna
iban it 36n 0538773920000001087652
poste italiane
iban it 34 s 0760114700001004078372
c.c.p. n. 1004078372
www.acondroplasia-insiemepercrescere.it – acondroplasia@yahoo.it
tel/fax.06-9253263
sede legale –via valmasino, 8 – 04011 Aprilia (LT)

Pubblicità in concessione a Google