Nel tardo pomeriggio di ieri 18 marzo la Compagnia di Martina Franca ha effettuato l’arresto in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente nei confronti di un 32enne del posto.
L’arresto è maturato nel contesto dei servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti che i militari del Nucleo Operativo della Compagnia effettuano ormai con regolarità. Appreso che l’uomo potesse essere dedito alla sopra citata attività illecita, i Carabinieri di Martina Franca hanno cominciato a compiere i dovuti accertamenti e nel tardo pomeriggio di ieri lo hanno sottoposto a perquisizione mentre percorreva a piedi le vie cittadine.
L’esito delle operazioni di polizia giudiziaria è stato positivo: l’uomo, infatti, aveva nella sua disponibilità 105 grammi di hashish.
Per tali motivi il 32enne è stato tratto in arresto e, al termine delle formalità di rito, collocato in regime di arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria procedente.