Verso la conclusione “Le Olimpiadi della Conoscenza”. L’edizione 2015 del contest promosso dalla BCC San Marzano di San Giuseppe in collaborazione con le direzioni didattiche delle scuole della provincia ionica, fa tappa a Grottaglie per gli ultimi due appuntamenti.
Prima tappa mercoledì 3 giugno alle ore 12,00 nell’auditorium della BCC San Marzano di San Giuseppe (in via Messapia). Qui saranno premiati gli studenti vincitori dell’ITC “Don Milani Pertini”, all’iniziativa prenderà parte, fra gli altri, il Prof. Francesco Capobianco (già Provveditore agli Studi di Taranto e Brindisi). La conclusione delle Olimpiadi della Conoscenza si svolgerà giovedì 4 giugno alle ore 12,00 nell’auditorium della Scuola Media F. G. Pignatelli (via Campobasso n.4, zona Palazzetto dello Sport) e vedrà la presenza di S. E. Monsignor Filippo Santoro (Arcivescovo di Taranto).
La premiazione de “Le Olimpiadi della Conoscenza” costituisce il momento finale di un percorso di apprendimento e potenziamento delle conoscenze multidisciplinari e, allo stesso tempo, rappresenta il culmine di un processo di valorizzazione delle dimensioni culturali, economiche e sociali del nostro territorio.
Nel corso delle due cerimonie saranno assegnate agli studenti vincitori le borse di studio messe a disposizione dalla BCC San Marzano di San Giuseppe.