«Successo della CNA per numero di sedi in Puglia disponibili ad accogliere i giovani volontari che intendano impegnarsi nel servizio civile per i settori di assistenza, educazione e promozione culturale, servizio civile all’estero.» E’ un commento soddisfatto quello di Pasquale Ribezzo, segretario regionale CNA.
«In ragione della documentazione presentata e della quantità di sedi proposte afferma Ribezzo, C.N.A. IMPRESASENSIBILE è stata iscritta nella prima classe dell’Albo Nazionale degli Enti di servizio civile.
In Puglia le sedi accreditate sono state Carpignano, Casarano, Lecce, Nardò, Brindisi.
La presidenza regionale, complimentandosi con i colleghi di Lecce e Brindisi, sottolinea come, con questo risultato, cresca l’impegno sociale della CNA sul territorio pugliese facendo si che l’esperienza che i giovani svolgeranno presso le nostre strutture sia svolta in direzione della affermazione di una nuova qualità dello sviluppo, che guardi innanzitutto alla crescita del capitale umano e della attenzione verso il sistema delle piccole e medie imprese e del loro rapporto col territorio.»