Pubblicità in concessione a Google

Interpretare Principi e Principesse Disney, animare i celebri personaggi Disney e/o Marvel, partecipare alle sfilate e alle parate,

Pubblicità in concessione a Google

sono queste le attività lavorative richieste ai candidati da selezionare per Disneyland Paris. Le audizioni per le selezioni si terranno il prossimo ottobre con la collaborazione di EURES Lazio e Milano. Requisiti richiesti:

  • Aver compiuto i 18 anni
  • Saper parlare l’inglese o il francese
  • Buon livello di danza per partecipare alle sfilate e parate
  • Criteri fisici di somiglianza con i Principi e le Principesse Disney per interpretarli

Si richiedono, inoltre, per i ruoli femminili un’altezza tra 160 cm e 173 cm, un fisico elegante e aggraziato, nessun tatuaggio visibile e un buon livello di danza. Per i ruoli maschili si richiedono un’altezza tra 178 cm e 191 cm, un fisico atletico, nessun tatuaggio visibile e un buon livello di danza. Per i personaggi e gli interpreti di sfilata si richiede un’altezza da 141 cm a 193 cm. I candidati prescelti saranno assunti con un contratto a tempo indeterminato o determinato a tempo pieno.

Le selezioni si terranno il prossimo 8 ottobre a Milano presso S.P.I.D Open Dance Center, via privata Antonio Meucci n°73 e il 10 ottobre a Roma presso lo I.A.L.S in Via Cesare Fracassini n° 60. Presentarsi direttamente alle selezioni con pantalone da ginnastica e scarpe da ginnastica, senza trucco e muniti di un Curriculum Vitae e di una penna nera.

Pubblicità in concessione a Google