Pubblicità in concessione a Google

Non è più questione di giorni, ma di ore, o poco più. Per consentire al Grottaglie di poter ancora giocare in serie D occorre trovare le risorse economiche necessarie. Sicure e subito.

Pubblicità in concessione a Google

Così, in attesa che si concretizzino le voci che parlano di un imprenditore interessato a rilevare il pacchetto societario, l’attuale dirigenza del A.D.C. Ars et Labor Grottaglie, guidata dal Leonzio D’Amicis, comunica l’apertura straordinaria della campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2014-2015 finalizzata alla salvezza del calcio grottagliese.

«La società – si legge in un comunicato – invita tutti coloro che tengono a cuore le sorti del sodalizio biancazzurro a sottoscrivere l’abbonamento prima della data ultima per l’iscrizione nel massimo campionato dilettantistico fissata nell’11 luglio 2014.

Questi i relativi costi:
ABBONAMENTO INTERO € 100
ABBONAMENTO RIDOTTO € 50

La sottoscrizione dell’abbonamento – si legge ancora nel comunicato – potrà effettuarsi ogni giorno dalle 18 alle 20 nel SOCIAL CLUB “I GROTTAGLIESI” situato in Via Mafalda di Savoia n. 67 – Grottaglie (TA)

Pubblicità in concessione a Google