Ladri maldestri e fin troppo ingenui. Così si potrebbero definire una coppia di novelli “Bonnie e Clyde” grottagliesi, lui venticinquenne e lei minorenne, denunciati dai carabinieri della Stazione di Grottaglie per furto aggravato e produzione di sostanze stupefacenti dopo un goffo tentativo di furto ai danni di una loro amica.
Il fatto è avvenuto la sera del 3 luglio, quando i due ha invitato a casa una amica per trascorrere insieme la serata. Al momento di andarsene però, la giovane ha notato che nella propria borsa non c’era più il proprio telefono cellulare. Pensando ad una goliardata degli amici ha chiesto ai due dove avessero nascosto il suo telefono, ricevendo però in cambio decise negazioni e l’invito a controllare meglio presso la propria abitazione.
Insospettita dal comportamento degli “amici” la ragazza il giorno dopo si è recata presso la caserma dei carabinieri di Grottaglie denunciando l’accaduto. I militari hanno immediatamente proceduto ad una perquisizione presso l’abitazione della coppia, rinvenendo all’interno del secchio dei rifiuti la scheda SIM del cellulare sottratto e – ad aggravare la posizione dei due – una pianta di marijuana nascosta all’interno di un mobile.
Inevitabile a questo punto una denuncia per furto e produzione di sostanze stupefacenti a carico dei due giovani.
Home Grottaglie Cronaca Rubano il cellulare ad un’amica a Grottaglie, i carabinieri trovano in casa...
Rubano il cellulare ad un’amica a Grottaglie, i carabinieri trovano in casa anche una pianta di marijuana
Ladri maldestri e fin troppo ingenui. Rubano il telefono cellulare ad una amica e si fanno trovare in casa dai carabinieri con una anche una pianta di marijuana nascosta in un mobile
Pubblicità in concessione a Google
Pubblicità in concessione a Google
Pubblicità in concessione a Google