Pubblicità in concessione a Google

Nel primo pomeriggio di ieri gli Agenti della Polizia di stato hanno tratto in arresto per furto aggravato e possesso ingiustificato di arma da taglio un pregiudicato tarantino di 51 anni.

Pubblicità in concessione a Google

Gli Agenti nel corso dei loro consueti servizi di controllo del territorio, venivano allertati da un solerte cittadino che aveva appena notato un uomo di corporatura robusta con una tuta di colore chiaro, infrangere il vetro di una MADZA parcheggiata in via Roma ed impossessarsi di un borsone da tennis di colore grigio/rosso. I poliziotti immediatamente giungevano sul posto e dopo alcuni istanti riuscivano a rintracciare l’uomo che all’arrivo della Volante della Polizia si era disfatto del borsone occultandolo sotto una vettura in sosta ed aveva cercato di defilarsi a piedi.
L’uomo veniva così fermato e condotto negli Uffici della Questura dove veniva anche trovato in possesso di un coltello a scatto con una lama lunga 10 cm.

Pertanto dopo le formalità di rito il cinquantenne veniva tratto in arresto ed associato alla locale Casa Circondariale in attesa del processo per direttissima di lunedì 4 maggio p.v. Il borsone veniva nel frattempo recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Pubblicità in concessione a Google