Una grande rimonta e un bel successo per la Woman Grottaglie che all’esordio in Coppa Divisione ha battuto per 2-1 l’Atletic Club Taranto.
Domenica ci sarà il secondo turno di questa competizione con le biancoazzurre che sfideranno il fortissimo Real Statte. A presentare il match è la giocatrice grottagliese Giada De Leonardis: “Effettivamente due domeniche fa con le tarantine, abbiamo giocato una buona partita”. “L’ansia da prima partita si faceva sentire, ma pur andando contro i pregiudizi ce l’abbiamo messa tutta e abbiamo ottenuto un risultato non indifferente. Sono orgogliosa della mia squadra e questa è stata la prima soddisfazione dopo tanti sacrifici”.
“Abbiamo lavorato duramente per crescere sempre di più ed essere pronte alla prima di campionato che è, ormai, alle porte”. “L’ansia non manca mai, soprattutto in match come quelli al cospetto di squadre come il Real Statte che gioca in serie A Elite. Loro, hanno tutte le carte in regola per fare una grande partita ma noi siamo pronte per dare il nostro meglio credendo più che mai in noi stesse”.
“Il Real Statte è una squadra che anno per anno va migliorando sempre di più. Ne ho fatto parte per diversi anni ed è anche grazie a questa società se ora sono diventata la ragazza che sono”. “Che dire, sono convinta che saranno li pronti a sostenerci nel migliore dei modi”.