I due noti attori sono stati a pranzo a Grottaglie in ristorante che già in passato a ospitato altri illustri personaggio del teatro italiano di passaggio nella città delle ceramiche.
L’occasione è ghiotta per un selfie ricordo con la simpatica coppia di attori che in serata sarà in scena al Teatro Monticello per lo spettacolo Figli, mariti, amanti.
Una coppia, addestrata a battibecchi resi ormai innocui da una consolidata tradizione di schermaglie domestiche, subisce l’intromissione proditoria di una seconda coppia composta da una vecchio amico in perenne stato di necessità e da una sua recente e assai più giovane compagna. I due trascineranno a casa dei primi l’onda lunga di una litigata furibonda e impietosa che getterà anche costoro in un rutilante vortice di rinfacci senza esclusione di colpi dando corpo alla messa in campo di un alterco assoluto, denso di colpi di scena e tessuto da battute fulminanti. Due relazioni – una coniugale, l’altra estemporanea – si fonderanno, dunque, in una girandola di malintesi e permalosità sino a ricomporre il paesaggio di una nuova armonia. Se più forte o più precaria della precedente è materia offerta alla discussione. Per info sui ticket direttamente al botteghino del teatro Padri Gesuiti Monticello. Biglietto € 22.
Che dire… cari Ricky Tognazzi e Simona Izzo buona permanenza nella nostra città, sperando che vi sia piaciuta.