L’azienda operante nel mercato B2B dell’automazione intra-logistica, cerca un Giurista d’impresa al quale affidare l’analisi e lo studio delle problematiche legali aziendali, suggerendo le concrete soluzioni operative in funzione degli obiettivi aziendali.
In particolare:
● segnala all’impresa le opportunità, rischi e le ricadute aziendali correlati a nuove disposizioni normative
● fornisce assistenza e consulenza legale alle unità organizzative
● cura controversie legali e contenziosi (relazionandosi con i legali esterni)
● redige la contrattualistica nazionale ed internazionale
● cura i rapporti con le amministrazioni
Il candidato lavorando in staff con tutte le aree aziendali, riporta direttamente alla Direzione Generale. Requisiti, competenze e esperienze richieste:
Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
- – laurea in Giurisprudenza e preferibile Master di specializzazione in “Giurista d’impresa”
- – esperienza maturata in studi legali medio-grandi di almeno 3 anni
- – specializzazione in contrattualistica commerciale
- – Ottima conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo professionale del candidato: forte motivazione a ricoprire la posizione; ottime capacità relazionali e di integrazione con gli staff di area; leadership e approccio manageriale; problem solving; capacità di operare in autonomia; doti di chiarezza, sintesi, mediazione.
Si offre l’assunzione a tempo indeterminato con condizioni contrattuali e retributive di sicuro interesse, commisurate all’esperienza e alla professionalità del candidato prescelto. Per profili junior, si valuterà l’inserimento in tirocinio di 4-6 mesi con formazione specifica in area commerciale – ufficio gare e contrattualistica prodotti. Si offre contratto a tempo indeterminato – tempo pieno, 40 ore settimanali. Inquadramento CCNL Metalmeccanico-Industria RAL minima: 21 mila euro. Stipendio da concordare con il candidato in funzione alle reali competenze possedute ed esperienza maturata. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV professionale a recruiting@icamonline.eu con in oggetto: ”GIURISTA D’IMPRESA #eurespuglia”