foto: La Repubblica
Pubblicità in concessione a Google

Ogni anno sempre più persone decidono di investire in Puglia. L’ultimo grande nome della lista è il noto Raoul Bova, che ha inaugurato una masseria in Puglia, a Fasano.

Pubblicità in concessione a Google

L’attore, che ha acquistato la struttura alcuni anni fa, come annunciato sul suo profilo Instagram, dopo essere tornata al suo vecchio splendore è pronta per accogliere i turisti nel loro soggiorno in Puglia. Come ha scritto il romano, infatti, questo suo sogno è iniziato qualche anno fa, fino a diventare ora una vera e propria realtà. Il luogo, immerso tra le distese di ulivi secolari della Valle d’Itria, più precisamente tra Fasano e Ostuni, è un posto di relax nel quale poter ammirare i territori di Puglia. Lo stesso Raoul Bova con la sua compagna Rocio Morales predilige una sosta in regione non appena possibile. L’ultima visita, prima dell’inaugurazione, è avvenuta durante il periodo pasquale, come provato dalle numerose foto pubblicate.

L’AMORE DI RAOUL BOVA PER LA PUGLIA

Il sodalizio che lega l’attore romano alla Puglia dura ormai da quattro anni. Nello specifico l’amore per la proprietà che poi ha acquistato è avvenuto nel 2017. A partire da quel momento in poi, Raoul Bova è sempre tornato, non appena possibile, in regione per visionare personalmente i lavori di ristrutturazione.

MASSERIE IN PUGLIA

La Puglia è ricca di masserie, dei vecchi imponenti edifici che un tempo erano aziende agricole che comprendevano, oltre alla dimora del proprietario, anche gli alloggi dei contadini, comprese di stalle, cortili e numerose aree all’aperto. Abbandonate durante il periodo delle guerre, ad oggi le masserie sono state rivalutate attraverso lavori di ristrutturazione e per essere in grado di ospitare chiunque desideri conoscere da vicino questi luoghi. Questo passato di fascino, mistero e bellezza ha rapito anche il cuore di Raoul Bova, che ha deciso di investire in una regione sempre più in crescita anche dal punto di vista turistico.

Pubblicità in concessione a Google
FontePuglia.com