Anche per il prossimo anno la Pro Loco di Grottaglie, affiliata all’UNPLI (Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia), ha ottenuto l’accreditamento per l’attivazione del Servizio Civile Nazionale.
Essa è l’unica realtà del territorio comunale ad offrire tale importante possibilità ai giovani ed invita tutti coloro che possiedono i requisiti coerenti con quanto chiesto dal bando a presentare domanda di partecipazione presso la sede della Pro Loco, sita in via Vittorio Emanuele II s.n.c., che troverà aperta in una fascia orario compresa tra le 9:30 e le 21:30 dal lunedì al sabato. I volontari saranno ben lieti di ricevere le candidature dei volontari al progetto e di chiarire ogni eventuale dubbio o domanda in proposito. Il Servizio Civile Nazionale è un’irripetibile, unica e bellissima opportunità di crescita professionale e umana oltre che di conoscenza del proprio territorio offerta a tutti i giovani con un’età compresa tra i 18 e i 28 anni e consiste nell’espletazione di un anno come volontario dell’istituzione scelta tra quelle che hanno ottenuto l’accreditamento a svolgere il su detto Servizio.
Per ogni altra informazione, segnaliamo i siti www.serviziocivileunpli.net e www.serviziocivile.gov.it dove si potranno trovare sia il bando che gli allegati da compilare per produrre la domanda di partecipazione.
CLICCA SOTTO PER LEGGERE IL BANDO
BANDO SCN 2018