Dal 1 ottobre al al 31 ottobre 2017 è possibile presentare domanda per l’inserimento nell’albo di presidente di seggio elettorale.
Occorre essere residenti a Grottaglie e non trovarsi in nessuna delle condizioni previste dagli art. 38 del t.u. n. 361/57 e 23 del t.u. n. 570/60 e cioè:
– di non aver superato il settantesimo anno di età;
– di non essere dipendente dei ministeri dell’interno, delle poste e telecomunicazioni e dei trasporti;
– di non essere in servizio nelle forze armate;
– di non essere medico provinciale, ufficiale sanitario, medico condotto;
– di non essere segretario comunale nè dipendente comunale addetto o comandato a prestare servizio presso l’ ufficio elettorale comunale.
Alla domanda va allegato: copia titolo di studio e documento d’identità.
Si può fare domande in tre modi:
– via web (clicca qui)
– mezzo racc.ta /r
– consegna a mano presso ufficio elettorale
Per ulteriori informazioni consultate il manifesto e lo schema di domanda.