“Già nei mesi scorsi ho portato all’attenzione del già Presidente della Provincia Tamburrano la strada provinciale che da Grottaglie porta a San Marzano.
Nello specifico ho chiesto di intervenire sul tratto di strada che interessa il ponte. L’interesse ha prodotto lo stanziamento di un finanziamento di 540mila euro. Risorse che però dovranno esser gestite aspettando i tempi burocratici dei bandi e delle gare.
La situazione però del ponte era da risolversi in modo più urgente causa il degrado in essere. Per cui su segnalazione della consigliera Saveria D’Alo’ ho provveduto a notificare agli organi dirigenziali provinciali lo stato dei luoghi.
La risposta è stata celere è in queste ore il dirigente Walter Caprino ha autorizzato il riasfalto del tratto compromesso”.
Cosi Ciro Petrarulo, consigliere provinciale e comunale, informa la cittadinanza sull’intervento straordinario effettuato sulla provinciale che da Grottaglie porta a San Marzano. Un lavoro necessario e contingente considerato il degrado in cui si trovava una parte di esso.