“Si sono conclusi i lavori preordinati al recupero funzionale della Pista di Pattinaggio ubicata presso il Campus Campitelli di Grottaglie”. A dichiararlo è l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Grottaglie, geom. Alfonso Annicchiarico.
“Con la consegna alla città, – continua Annicchiarico – prima del palazzetto dello Sport, e oggi della Pista di Pattinaggio, riteniamo per ora concluso il programma di recupero delle strutture sportive ubicate presso il Campus Campitelli. L’opera ha registrato un costo di circa €. 119.000,00 ed è stata finanziata in parte con risorse comunali e in parte con risorse regionali in attuazione del Programma triennale per l’impiantistica e gli spazi sportivi – Ripartizione dei contributi regionali assegnati alla Provincia di Taranto per l’anno 2011.
Un obiettivo – conclude Annicchiarico – che stato possibile raggiungere grazie all’azione sinergica posta in atto dai consiglieri comunali della seconda commissione consiliare, allora presieduta dal Consigliere Marinelli e che trovò pieno sostegno da parte del Consigliere Comunale Mauro Liuzzi allora collocato nella gruppo di opposizione di S.E.L. Un particolare ringraziamento rivolgo al già capogruppo consiliare del Partito Democratico in Provincia di Taranto Luciano Santoro”.
A tal proposito anche Il Sindaco Alabrese esprime piena soddisfazione per il risultato raggiunto – “Ancora un obiettivo raggiunto, nel programma di recupero delle strutture sportive presenti sul nostro territorio. La nostra attenzione è adesso rivolta al recupero funzionale della Piscina Coperta per la quale è stato pubblicato il bando di gara per l’esecuzione dei lavori e la gestione e del Palazzetto Dello Sport S.Elia. ”