«La campagna elettorale è finita, ridicolo incatenarsi? ridicolo strumentalizzare una questione così delicata.» E’ il commento che la signora Agnese Pierri – una dei manifestanti presenti al presidio permanente davanti all’Ospedale di Grottaglie – affida ad una email in risposta alla nota di Maria Ciniero e Valerio Bisanti per “Libera…Mente Popolari” di Grottaglie.
«Io manifesto come cittadina con un unico intento – afferma ancora la signora Pierri, ovvero quello di difendere un mio diritto e non permetterò a nessuno di far passare un messaggio diverso. Siete bravi a scrivere ma voi dove siete? Perche non vi ho mai visti al presidio? Da lunedì mattina siamo lì h24 e mi dispiace ma non vi ho mai visti… siamo mamme, mogli e padri di famiglia che stanno lottando a differenza di chi giudica senza muovere un dito.
La salute non ha colore politico – conclude la signora Pierri – pertanto siete invitati a dimostrare le vostre belle parole con i fatti… le chiacchiere stanno a zero e allora diteci voi, cari candidati, in che modo vi state scatenando ?»