“Sono affidabili, comodissime, leggere e maneggevoli. Per me i vantaggi sono lo grande capacità di taglio e l’autonomia. Durante lo giornata sono meno stanco e soffro meno di tendinite al braccio rispetto quando usavo altre forbici”. E quanto dichiara un agricoltore commentando l’uso della forbice Pellenc Vinion dopo l’utilizzo nei propri vigneti.
Una nuova attrezzatura divenuta ormai un compagno indispensabile per le potature. Deponi nel cassetto le vecchie forbici manuali e passa alla Pellenc Vinion: la rivoluzione tecnologia per i viticoltori che cercano leggerezza, ergonomia, maneggevolezza e precisione. Le forbici Vinion sono progettate per soddisfare ogni aspettativa, anche in abbinamento alle nuove batterie da tasca 150, leggere e compatte, e alla batteria 250 pensata per collegare due strumenti contemporaneamente per un lavoro alternato.
Potare i tuoi vigneti, sia per te che per i tuoi collaboratori, sarà più semplice, agevole ma sopratutto in minor tempo. Per potare tutto il vigneto serviranno molte meno giornate lavorative rispetto al taglio manuale.
Ecco alcune caratteristiche:
In questo periodo da Fratelli Cordella, nella zona industriale di Grottaglie, è attiva una eccezionale offerta, assolutamente da non perdere denominata “Blocca il prezzo“: se prenoti una forbice Pellenc entro il 1° marzo 2016, con consegna ad ottobre 2016, potrai godere di due particolari condizioni:
- stesso prezzo di lancio (senza aumenti di listino)
- estensione della garanzia fino a 3 anni (2+1)
Cosa aspetti? Recati presso l’officina Fratelli Cordella e blocca subito con una prenotazione l’offerta. Riceverai la forbice ad ottobre 2016 usufruendo di queste particolari condizioni oggi: prezzo scontato e un anno in più di garanzia. Un aspetto, quest’ultimo, da tenere bene in considerazione visto che estende la copertura fino a tre anni.
Hai ancora dubbi? Vedi cosa riesce a fare una forbice Pellenc: