Pubblicità in concessione a Google

Tanta paura qualche giorno fa sulla superstrada che collega Bari a Brindisi. Un ‘auto con a bordo una famiglia con tre figli, tra cui una bambina di 3 anni, è andata a fuoco durante la marcia.

Pubblicità in concessione a Google

A rendere la cronaca dell’avvenimento la bacheca “social” della Polizia di Stato, che così riporta le fasi dell’evento: “L’incendio era iniziato a divampare dalle griglie dell’aria condizionata e in pochi secondi, il tempo di accostare, aveva avvolto l’auto.
Ci sono stati momenti di panico, ma, per fortuna, in quel momento una pattuglia della Polizia Stradale transitava proprio in quel tratto e immediatamente ha tratto in salvo la piccina che era ancora nell’abitacolo.
Subito gli agenti, hanno domato l’inizio dell’incendio con due estintori portatili e poi due squadre dei vigili del fuoco hanno spento definitivamente l’incendio.

Per fortuna, a parte lo spavento, tutto si è risolto senza problemi di salute per nessuno.
Certamente, in questi casi, avere a porta di mano un piccolo estintore potrebbe essere provvidenziale, specialmente d’estate quando, con il caldo, si verificano più casi del genere in strada.”

Pubblicità in concessione a Google
FonteFacebook