Pubblicità in concessione a Google

Nella domenica tradizionalmente dedicata al mare ed alle vacanze, alcuni bagnanti presenti a Campomarino di Maruggio hanno vissuto momenti drammatici e preoccupanti. Verso ora di pranzo un giovane ha pesantemente inveito contro la compagna, minacciando di passare alle vie di fatto e di picchiarla.
Il giovane, apparentemente meno che trentenne, ha cercato di trascinare la ragazza nella loro automobile per tornare a casa, imprecando contro di lei minacciando – una volta a casa – un epilogo violento alla loro discussione. Il primo ad intervenire è stato un ragazzo ventenne che – resosi conto di quanto accadeva – si è mosso a difesa della ragazza, cercando di ridurre alla ragione il compagno violento.

Pubblicità in concessione a Google

Purtroppo contro il ragazzo si sono schierati non solo il protagonista delle minacce, ma anche un paio di suoi amici, che non hanno gradito l’intervento del giovane ed hanno minacciato anche lui di pesanti conseguenze.

E’ stato allora il turno di una donna più anziana, che è intervenuta a sua volta consentendo al giovane soccorritore di allontanarsi e rimanendo a fare compagnia alla sfortunata ragazza fino all’intervento dei carabinieri della stazione di Maruggio, il cui intervento era stato richiesto telefonicamente da più di uno degli spettatori alla spiacevole vicenda.

Alla base del diverbio della coppia pare ci sia stato il fatto che l’uomo abbia picchiato il figlio per una marachella, causando l’intervento della madre a difesa del bambino.

Fortunatamente l’episodio si è risolto senza più gravi conseguenze, se non quella di lasciare sbigottiti ed amareggiati i bagnanti che si ono trovati ad assistere alla deplorevole scena.

 

®  RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Pubblicità in concessione a Google