Pubblicità in concessione a Google

Rientrano da Sorrento dove si sono svolte le finali Nazionali (ACSI) Cat. Under 14 i ragazzi del G.S.Basket Grottaglie portando alla città della Ceramica Il titolo di CAMPIONE D’ ITALIA 2017/2018.

Pubblicità in concessione a Google

Sono stati tre giorni 1/2/3 Giugno carichi di emozioni e di adrenalina pura. I ragazzi Grottagliesi (2004/2005) dopo aver superato in semifinale gli atleti di Milazzo hanno conquistato la finale contro il team di Torre del Greco .
Naturalmente c’è tanto entusiasmo in casa G.S.Basket a partire dal Presidente Alessandro Blasi ,dai Coach Lucia Annicchiarico e Graziano Bonfrate e dal supervisore Michele Blasi e soprattutto dai genitori che hanno accolto la squadra al loro rientro sventolando la bandiera Italana e lancio di coriandoli .

Logicamente i protagonisti principali sono stati gli atleti che hanno dimostrato di essere oltre che ottimi giocatori ,dei ragazzi meravigliosi .

Nella foto dall’alto a sx
Coach Lucia Annicchiarico, Alberto Petrarulo, Coach Graziano Bonfrate, Giovanni Mancusi, Lorenzo Carrieri, Davide Tinello, Antonio Lenti, Francesco Gaeta, Riccardo De Vincentis,Andrea Danese,Gianluca Martano, Simone Santoro, Dir. Michele Blasi.

Da menzionare : Marco Totoro, Davide Spartano, Francesco Formuso, Martina Castellana, Francesca Bromo che pur non presenti a Sorrento hanno contribuito all’accesso delle Finali Nazionali.

Pubblicità in concessione a Google