
“La Giunta Comunale nella seduta del 16.05.2014 ha approvato il progetto preliminare dei Lavori di messa a norma e adeguamento funzionale del Palazzetto dello Sport Sant’Elia ”. A dichiararlo è l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Grottaglie, geom. Alfonso Annicchiarico.
“Il progetto – continua Annicchiarico – redatto dall’Arch. Francesco D’Elia per un importo lavori di € 308.000,00, prevede una serie di interventi tra i quali il rifacimento della pavimentazione in gomma dello spazio sportivo, la fornitura di un nuovo impianto di Volley e il ripristino dell’impianto Basket. Per l’attuazione dell’intervento risulta già stanziata la somma di €. 100.000,00 mentre la residua somma sarà impegnata con l’approvazione del bilancio di previsione dell’anno in corso”.
“Il recupero della piena fruibilità delle strutture sportive presenti sul territorio – dichiara il Sindaco del comune di Grottaglie, Avv. Ciro Alabrese – è l’obiettivo su cui stiamo lavorando e che riteniamo di poter raggiungere, pur tra le note ristrettezze economiche, in tempi relativamente brevi.
Tra pochi giorni scadranno i termini dettati dal bando pubblico per il recupero funzionale e la gestione della piscina coperta. Un impianto dalle grandi potenzialità che mi auguro possa intercettare l’interesse degli operatori economici del nostro territorio”.