Un’opportunità di lavoro per i ragazzi che vogliono fare un’esperienza all’estero. Disneyland Paris è alla ricerca di 40 giovani per ruoli in costume e ballerini. Si cercano ballerini ma anche ragazzi che vogliono interpretare i personaggi della Disney.
Le selezioni si svolgeranno a Roma il 6 giugno presso IALS, in Via Cesare Fracassini n. 60, a partire dalle ore 10. Tra i requisiti la conoscenza della lingua inglese o francese, essere maggiorenne, saper danzare e avere delle caratteristiche simili ai personaggi della Walt Disney. I 40 giovani che saranno assunti a tempo indeterminato o determinato inizieranno a lavorare da giugno o da novembre 2018.
Lo stipendio è di 1.500/1.700 euro circa, sono previsti rimborsi di viaggio e alloggio. È possibile presentarsi il 6 giugno con un curriculum in lingua inglese o francese, una penna nera e un documento di identità. Per chi si candida per ruoli da ballerino è richiesto un look comodo. Per maggiori informazioni consultare la sezione Lavoro e carriere del sito.