A poco meno di una settimana dal voto del 31 Maggio, si intensificano le iniziative del Partito Democratico di Grottaglie e del candidato Alfonso Manigrasso.
Uno dei temi principali di questa campagna elettorale è certamente rappresentato dalla necessità di avviare le riforme necessarie a sbloccare lo sviluppo della nostra Regione e del Paese. Proprio da questa consapevolezza è nata, ad esempio, l’idea di Michele Emiliano – candidato del Centro-sinistra alla Presidenza della Puglia – di costruire nei mesi scorsi un Programma di governo sollecitando la più ampia partecipazione democratica attraverso numerosi incontri con i cittadini e le “Sagre del Programma” in ogni Provincia.
Di riforme e innovazione si discuterà lunedì 25 maggio, alle ore 19:00, con l’on. Alfredo D’Attorre, componente della Direzione Nazionale del Partito Democratico e della Commissione Affari Costituzionali della Camera.
Sede dell’iniziativa sarà il Comitato Elettorale di Alfonso Manigrasso, in Viale Matteotti 62. Oltre ai saluti iniziali di Paolo Annicchiarico (Segretario Cittadino del PD grottagliese), sono previsti gli interventi dello stesso Manigrasso e del Sindaco della Città delle Ceramiche, Ciro Alabrese.