Pubblicità in concessione a Google

Hai tante cose che vorresti vendere ma non riesci a farlo? Vuoi vendere un cellulare per acquistarne un altro? Vendere l’auto perché devi cambiarla? Disfarti dei mobili? Hai mai pensato ad una permuta?

Pubblicità in concessione a Google

Inserisci il tuo annuncio gratuitamente su Permute.ittutti gli utenti possono scambiarsi beni, oggetti e servizi liberamente.

In questo momento di crisi, di difficoltà economica e di ristrettezza del credito, è assolutamente necessario avere uno strumento che permette di scambiarsi beni e servizi in modo semplice e veloce, con o senza scambio di denaro.

Il funzionamento è molto semplice e si basa sul libero mercato e sul libero scambio: un individuo mette a disposizione un bene o un servizio, in cambio di altri beni o servizi, e altri individui lo contattano per concludere uno scambio.

Con Permute.it possiamo facilitare gli scambi di oggetti e servizi tra persone e riattivare l’economia che conta, quella basata sui beni reali ed il lavoro, grazie alla collaborazione e la condivisione di proposte fra gli individui.

Cosa puoi fare su Permute.it?

Alcuni esempi:

  • Puoi cedere un vecchio computer di cui non necessiti più ed ottenere altri beni che invece desideri, una fotocamera per esempio, senza necessariamente utilizzare il denaro. Ti basta individuare un altro utente che accetta lo scambio o la permuta.
  • Puoi ottenere facilmente ciò che desideri
  • Non hai nessun bene da scambiare? Puoi mettere a disposizione il tuo sapere o cedere un servizio in cambio di qualcosa che ti serve o che desideri (puoi imbiancare la casa a qualcuno in cambio di una lavatrice, oppure puoi gestire la contabilità ad un concessionario in cambio di un’auto usata)
  • Puoi cedere beni o servizi che valgono meno di quello che stai cercando e pagare una differenza, quindi effettuare una permuta. Viceversa, se il bene o servizio che cedi vale di più di quello che ricevi, puoi ottenere del denaro per colmare la differenza. Anche questa è permuta.
  • Tutti possono utilizzare Permute.it, perché tutti hanno un bene da scambiare o un servizio da offrire.
  • Tutti possono utilizzare Permute.it, perché tutti hanno bisogno di un bene o servizio che magari non riescono ad acquistare in un determinato momento.
  • Lo scambio è sempre possibile, sei tu a sceglierlo, basta inserire l’annuncio di ciò che vuoi offrire e la lista degli oggetti che desideri.
  • Pensa quante cose hai nei cassetti o negli armadi che non utilizzi più, magari ad altri potrebbero servire o semplicemente interessare.
  • Prima di fare il prossimo acquisto, vale la pena verificare su permute.it se l’oggetto che desideri è un oggetto che qualcuno intende disfarsene, e cosa questa persona desidererebbe in cambio.
  • Libera la tua fantasia,inizia a permutare anche tu

Cosa aspetti? CLICCA QUI: Permute.it

Pubblicità in concessione a Google