Il Natale tarantino 2017 premia lo shopping ecosostenibile! Partecipa all’iniziativa e ottieni un #ecosconto del 10% su tutti gli acquisti nei negozi aderenti!
Per ottenere il buono sconto ci sono due modalità:
BUS: vieni in centro per lo shopping natalizio in autobus e lascia l’auto a casa! Su tutti gli autobus cittadini troverai il codice QR di Operazione Ecoshopping, leggilo con un QR reader sul tuo smartphone e scarica il buono sconto! Per utilizzarlo ti basterà mostrarlo al momento del pagamento negli esercizi commerciali che partecipano all’iniziativa.
I bus AMAT sono gratuiti dall’1 dicembre al 7 gennaio tutti i venerdì, sabato e domenica dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 16.30 alle ore 21.00.
BIKE & WALK: se ti sposti a piedi o in bici, iscriviti con il tuo indirizzo e-mail su questa pagina e scarica il buono sconto da utilizzare fino al 10 gennaio. Scatta un selfie a piedi o in bici in centro e pubblicalo sulla pagina Facebook “Eventi a Taranto” o su Instagram con l’hashtag #ecosconto o #nataleataranto. Mostra il buono sconto e il selfie al tuo negoziante e ottieni il 10% di sconto sui tuoi acquisti natalizi.
* lo sconto del 10% sarà valido fino al 10 gennaio 2018 solo nei negozi ed esercizi che esporranno in vetrina il cartello promozionale di Operazione Ecoshopping. I buoni sconto BUS sono validi solo nel giorno di emissione, i buoni WALK & BIKE sono validi fino al 10 gennaio 2018. Gli sconti BUS e WALK & BIKE non sono cumulabili.
Il Natale più lungo d’Europa è quello tarantino.
L’Amministrazione comunale ha creato un cartellone con oltre 130 eventi che animeranno la città fino all’8 gennaio. Quarantotto giorni di eventi che spaziano tra cultura, intrattenimento, musica, senza tralasciare le tradizioni e la solidarietà.
Ogni giorno tanti eventi dedicati ai piccoli, alle famiglie ma non solo. C’è ne per tutti.
Su GirEventi.it è possible consultare il calendario completo giorno per giorno e vivere ogni evento che sta animando la città dei due mari.