Sopralluogo degli assessori ai Lavori Pubblici e Patrimonio presso lo stadio Iacovone. I lavori del campo B sono quasi ultimati ed é in corso la posa del manto erboso in sintetico di terza generazione.
“Siamo soddisfatti – fa sapere l’assessore Occhinegro – del lavoro corale di restyling del nostro stadio: dopo la messa a dimora dei 3300 sedili in gradinata e dei 510 in curva ospiti, avvenuti in estate, siamo intervenuti sull’impianto di illuminazione con l’inserimento di fari sulla Tribuna coperta e nuovi trasformatori da 600 watt. Abbiamo inoltre approntato vari interventi di ripristino delle parti in calcestruzzo deteriorate dal tempo, rifunzionalizzato gli spogliatoi, e fornito il campo A di nuove bandiere rossoblu.
In ultimo, in questi giorni, abbiamo provveduto alla risemina del manto erboso che renderà il campo ottimale per le partite in casa. Il grande impatto dello Iacovone illuminato a giorno, sono sicuro che renderà magiche le partite della nostra squadra. Lo stadio, come da impegno preso dal Sindaco Melucci, é oggi un impianto adeguato alla serie C ed a brevissimo ci sarà, accanto, un campo B in sintetico, illuminato e fornito di tribune, capace di ospitare allenamenti, altre squadre ed altri sport minori”