Pubblicità in concessione a Google

Lutto nel mondo della musica: è morto Pino Daniele. Il cantautore napoletano, che avrebbe compiuto 60 anni il 19 marzo, sarebbe stato stroncato nella notte da un infarto. Tanti i messaggi di addio sul web da parte di colleghi e amici, come Eros Ramazzotti e Laura Pausini.

Pubblicità in concessione a Google

Il cantante avrebbe accusato un malore mentre era nella sua casa di campagna in Toscana, ed a nulla sono serviti i soccorsi subito prestati al cantante.

Dopo la scomparsa di Mango, qualche settimana fa, la musica italiana perde un altro maiuscolo interprete, tornato poco tempo fa sulle scene con una serie di concerti eseguiti con la storica band di musicisti con cui incise l’album “Nero a metà”.

In queste ore la Rete si sta riempiendo dei messaggi di cordoglio di ammiratori, colleghi ed amici, tra i primi Eros Ramazzotti che sulla sua bacheca Facebook ha scritto: “Anche Pino ci ha lasciato. Grande amico mio, ti voglio ricordare con il sorriso mentre io, scrivendo, sto piangendo. Ti vorrò sempre bene perché eri un puro ed una persona vera oltre che un grandissimo artista. Grazie per tutto quello che mi hai dato fratellone, sarai sempre accanto al mio cuore. Ciao Pinuzzo“.

eros ramazzotti pino daniele

Pubblicità in concessione a Google