E’ Mimmo Camassa, il capitano dei biancoazzurri che parla della gara che l’Ars et Labor giocherà domenica pomeriggio contro lo Squinzano.
“In settimana – spiega il capitano biancoazzurro – abbiamo avuto qualche di difficoltà, l’assenza di alcuni elementi e le cattive condizioni meteo hanno condizionato la nostra settimana lavorativa. Ci siamo preparati comunque molto bene con quella concentrazione che ci sta contraddistinguendo in questo scorcio di campionato. Domenica non deve essere sbagliato l’approccio alla gara, se ci approcciamo bene non credo avremo difficoltà. Anche il terreno di gioco non credo possa limitarci, abbiamo già giocato su campi in terra battuta e abbiamo fatto bene. Contro lo Squinzano abbiamo un solo risultato a disposizione. In squadra abbiamo diversi elementi che possono risolvere la partita, Galeandro sta facendo molto bene, lo stesso Carbone è in forte crescita ma penso che la nostra vera forza sia il gruppo a prescindere dagli acuti di qualcuno in particolare. Stiamo giocando un buon calcio tutti partecipiamo alle diverse fasi di gioco, siamo una squadra che ama attaccare con tutti gli effettivi e la dimostrazione l’abbiamo avuta domenica scorsa quando il migliore in campo è risultato Sanarica, un terzino che è arrivato più volte alla conclusione.
Dobbiamo proseguire su questa linea di condotta – conclude Camassa – e sinceramente non sono spaventato da un eventuale calo. Siamo molto più attenti rispetto alle prime partite e i risultati si stanno vedendo, contro lo Squinzano dobbiamo fare risultato, il calendario domenica prevede partite di livello dalle quali potrebbero arrivare risultati a sorpresa e noi abbiamo l’obbligo di farci trovare pronti.”