Pubblicità in concessione a Google

Sogni il matrimonio perfetto? Sei vicina al grande passo e vuoi tutti i consigli per un giorno indimenticabile? I tre incontri di “Mi sposo… E ora?!” sono pensati proprio per te!

Pubblicità in concessione a Google

Domenica 12, 19 e 26 Aprile a Manduria (Ta), a partire dalle ore 17.30, la wedding planner Laura Dattis ci svelerà tutti i segreti per organizzare un matrimonio perfetto! Il primo incontro, “I primi passi verso il Sì”, sarà dedicato ai preparativi iniziali: dall’anello di fidanzamento, passando per i nuovissimi “save the date”, le partecipazioni più eleganti, fino alla scelta del colore o del tema delle nozze.

Il secondo appuntamento, intitolato “W la Sposa”, sarà tutto incentrato sulla protagonista del matrimonio, la sposa. Laura Dattis ci spiegherà tutto sul bon-ton, sul dress code degli invitati e darà utili consigli sulla scelta dell’abito dei sogni, sul velo e su tutti i dettagli che renderanno la sposa incantevole. Nel terzo ed ultimo incontro, “Il Giorno più bello”, spazio ai preparativi frenetici degli ultimi mesi: addobbi floreali, bomboniere, location per il ricevimento, damigelle, confetti e tutto quel che c’è da sapere per organizzare una festa impeccabile e, sopratutto, indimenticabile!

Gli incontri, tutti con ingresso libero e ricchi di regali e sorprese per le spose che parteciperanno, sono stati fortemente voluti dalla wedding planner Laura Dattis, in collaborazione con le flower designers, Laura De Maglie e Costantina Pasanisi, della fioreria “Il Giardino del Re”, e vogliono essere l’occasione per parlare del mondo del wedding, che sempre più negli ultimi anni attira decine di giovani fidanzati e per mostrare l’importanza della nuova figura professionale del wedding planner.

I primi due incontri si svolgeranno presso la sala da the “Li Cannaruti”, Piazza Commestibili, n.7 – Manduria. L’ultimo appuntamento si svolgerà, invece, presso la fioreria “Il Giardino del Re”, via per San Pietro, n.9 – Manduria. Il quotidiano locale “La Voce di Manduria” è media partner dell’evento.

Pubblicità in concessione a Google