La scrittrice grottagliese Maddalena Costa è approdata alla grande editoria con il suo romanzo erotico “L’amante infedele”, edito da Rizzoli (You Feel), disponibile dallo scorso Giovedì 26 Maggio e già in vetta al Bestseller di Amazon, nella categoria Letteratura Erotica.
Il romanzo tratta vari temi, sviscerando gli aspetti psicologici dei protagonisti. L’amore, in tutte le sue sfaccettature, compreso quello omosessuale. I rapporti: da quello parentale a quello filiale e i condizionamenti che minano le scelte, a cui si resta ancorati temendo il giudizio altrui. Il matrimonio e le sue dinamiche, su cui l’autrice apre una finestra fotografandone uno spaccato autentico. L’amicizia, la passione, il tradimento e le sue maschere. Tutti temi di grande impatto emotivo e sociale che contribuiscono a fare di questo romanzo una inesauribile fonte di spunti di riflessione.
“Ci sono verità nascoste che bruciano. Sandro è sposato con Fabiola, ma la tradisce con Paola. E quando Fabiola lo scopre, ha un solo obiettivo: conoscere la sua rivale. Così inizia a spiarla e poi, con una scusa, a frequentarla. Un gioco fatto di verità non dette, sguardi e tentazioni che però si spinge oltre il limite e diventa incontrollabile. Paola si accorge di desiderare Fabiola, di non poterne più fare a meno. E Fabiola inizia a provare per Paola un sentimento di gelosia che nulla ha a che fare col marito. Ma i colpi di scena sono dietro l’angolo e si susseguono, in un torbido triangolo di bugie, tormenti, notti infuocate e ripensamenti. Fino al finale, che muta le sorti e svela l’imprevedibile.
“L’amante infedele” è un gioco di seduzioni e di inganni in cui niente è come appare. La storia di un amore proibito scoperto e ostacolato: lui, lei e l’altra in un intreccio infinito di passioni e malintesi.“
Maddalena Costa è autrice, editor e consulente editoriale. Vincitrice degli Oxè Awards 2013 con il racconto erotico “A letto con uno sconosciuto” – Categoria “Miglior personaggio femminile”.
Tra i venti finalisti degli Oxè Awards 2014, con il racconto erotico “La donna di nessuno”
Quarta classificata al “Premio Letterario Nazionale Città di Mesagne 2014” con il racconto “Anna”
Diploma di merito al “Premio Letterario Mirella Ardy” (seconda edizione) con la novella “Dovere d’amare” (la medesima novella vince anche un concorso interno presso la casa editrice Dellisanti, che pubblica i racconti più belli in un’antologia)
Finalista al concorso letterario “Eros e cibo” 2014 con il racconto erotico “Maledetta Abitudine”
Primo premio “Concorso Letterario Nazionale Città di Mesagne 2015” nella categoria “racconti inediti” con l’opera “Le parole non dette”.
Nella sua produzione letteraria: “Le perversioni di Ninè”, libro erotico, edizioni Damster – 2013; “L’amante infedele”, romanzo erotico, edizioni Rizzoli – 2016; mentre vari racconti erotici e poesie dell’autrice sono raccolti in antologie di editori vari.