regione europea dello sport
Pubblicità in concessione a Google

L’Atletica Grottaglie prenderà parte con tutt’e quattro le squadre alle finali regionali giovanili 2018 ed i punteggi con cui si presenterà agli appuntamenti sono importanti e tali da far sperare in un piazzamento sul podio.

Pubblicità in concessione a Google

In categoria Ragazzi la società grottagliese entra in finale con 5189 punti, ossia con il quarto punteggio, a 300 punti esatti dall’Athletic Academy Bari terza, a circa 500 dalla Giovanile Acquaviva seconda e 700 dalla Nuovatletica Bisceglie. Quarto punteggio d’ingresso anche per la categoria Cadetti con 8649 punti, circa 300 in meno dell’Amatori Atletica Triggiano ma molto lontano dall’Euratletica Bissceglie e dall’Athletic Academy Bari. Quarto punteggio d’ingresso alle finali che, per quello che riguarda la categoria Cadetti /e si svolgerà tra il 2 ed 3 giugno mentre per la categoria Ragazzi/e si terrà, sempre a Bari, il 16 e 17 giugno, anche per le Ragazze. 6007 punti totalizzati nella fase provinciale alle spalle di Academy Bari, Alteratletica Locorotondo e Pila Atletica Bari.

Grande fiducia nella categoria Cadette per un piazzamento di prestigio visto che i 7223 punti hanno garantito il terzo miglior punteggio alle spalle di Euratletica Bisceglie e U.S. Foggia e con un buon margine (600 punti circa) sulla quarta, ossia l’Amatori Triggiano.

Siamo felici di rappresentare il movimento jonico in queste finali – dice il presidente Antonio Catalano – e il nostro obbiettivo è quello di ben figurare”.

Pubblicità in concessione a Google