Pubblicità in concessione a Google

«La notizia appresa all’esito del Consiglio Comunale del 05.11.2015, a seguito della denuncia del consigliere di Forza Italia, Adriano Tribbia, in merito ad un clamoroso quanto grossolano presunto copia – incolla effettuato dal Settore cultura del Comune di Taranto nella preparazione dei documenti relativi alla candidatura della città quale capitale della cultura per il 2016 è a dir poco scandalosa e costituisce di fatto il punto di massimo ribasso del già bassissimo livello dell’attuale amministrazione comunale di Taranto.» E’ quanto afferma Mimmo Lardiello, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Puglia.

Pubblicità in concessione a Google

«Con un tale scenario – afferma Lardiello, non può di certo sorprendere il fatto che tutte le candidature sbandierate negli ultimi tempi si sono sempre trasformate in clamorosi flop. Il nome della città, che ben altra promozione richiederebbe, viene continuamente speso in inutili candidature che, oltre che scontrarsi con l’amara realtà, non vengono neanche supportate da idonea documentazione! Come si può pretendere che organismi terzi scelgano Taranto per farne capitale di un interesse nazionale se l’amministrazione comunale commette errori anche nell’espletamento della più semplici procedure? Tutto questo è a dir poco inaccettabile, se si pensa poi che anche il progetto di Taranto Spartana, a cui tanti amici in maniera del tutto volontaria stanno partecipando, rischia di venire compromesso da gaffe e approssimazioni ai confini della realtà.

Una situazione ormai del tutto intollerabile – conclude il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Puglia, che continua a danneggiare cittadini, imprese e operatori di ogni settore, che continuano a richiedere a gran voce che si prenda atto della situazione e che i cittadini di Taranto possano al più presto scegliere una nuova amministrazione comunale

Pubblicità in concessione a Google