Potete inviarci note, comunicati o post ai seguenti indirizzi email:
- info@grottaglieinrete.it
In relazione ai numerosi comunicati stampa che giungono via email informiamo gli autori degli stessi, che, verranno presi in considerazione solo i contenuti debitamente sottoscritti con Nome e Cognome dell’autore, dell’addetto stampa o del portavoce. Pertanto, tutti i contenuti ricevuti sprovvisti di sottoscrizione, verranno automaticamente cestinati. L’avviso è rivolto a qualsiasi organo, ente, associazione, comitato o persona. Pubblico che privato. In gruppo o come singola persona.
L’invio del comunicato non garantisce la pubblicazione. Verranno valutati tutti i contenuti pervenuti decidendone la pubblicazione.
Infine ricordiamo che come è a voi ben noto, la ricezione da parte nostra di un comunicato non comporta in automatico la pubblicazione dello stesso. Il contenuto viene valutato e gestito sulla base dell’altro materiale in corso di pubblicazione e la sua eventuale pubblicazione è decisa in maniera insindacabile dallo staff di Redazione. Mandare un comunicato senza oggetto e con un mittente generico allerta i filtri antispam e ne rende complicata l’individuazione tra le tante email ricevute. Consigliamo quindi di indicare sempre nell’oggetto della email l’argomento a cui si riferisce.
I comunicati non devono essere inviati in PDF . I comunicati devono essere inviati in formato testo (doc, txt o rtf) e/o inclusi nel corpo della email.
Per le comunicazioni con lo staff di redazione va utilizzato prioritariamento lo strumento email: info@grottaglieinrete.it, eventuali telefonate devono avere esclusivo carattere di urgenza e per le stesse va utilizzato il numero di riferimento della redazione: tel 327 7866185 . Utilizzare altri numeri telefonici o interpellare persone diverse da chi coordina la gestione della pubblicazione dei contenuti comporta perdite di tempo, confusione e rischi di sovrapposizioni deleterie.
Infine ricordiamo che l’agenzia di comunicazione Gir&Grafica risponde solo, unicamente ed esclusivamente per quesiti e richieste di informazioni sugli spazi e soluzioni pubblicitarie disponibili sul sito.
Attenersi alle procedure sopra richiamate aiuta tutti noi ad ottimizzare il tempo e le energie a disposizione, ci permette di offrire un servizio migliore ed evita equivoci, fraintendimenti e perdite di tempo.