Dopo i due comizi indetti dall’opposizione, quello del Sud in Movimento di domenica sera e quello del sestetto Santoro-Ragusa-Orlando-Trivisani-Gianfreda + Mirelli di sabato sera, il Sindaco Ciro Alabrese ieri mattina ha preso la parola in una conferenza stampa convocata appositamente sul tema e ha chiarito ogni dubbio sulla querelle relativa all’ampliamento del cimitero di Grottaglie.
“La convocazione della conferenza stampa è stata doverosa. Perché come sindaco non posso consentire che nella nostra città si consumino comizi e manifesti che offendono la nostra intelligenza. Siamo tra i pochi comuni ad avere diversi servizi pubblici”. Ha premesso il sindaco rispondendo agli attacchi e alle azioni messe in atto dall’opposizione.
“Quello che ha fatto l’opposizione è inqualificabile” commenta Alabrese sulla convocazione di una conferenza stampa da parte dell’opposizione nel Cimitero. “Quella messa in atto è solo un’apertura di una campagna elettorale da parte delle opposizioni. Fino a quando sarò Sindaco non consentirò mai a nessuno di privatizzare determinati servizi pubblici.”