E’ febbre biglietti.
Questo pomeriggio auto in coda e gente a piedi davanti ai botteghini dello stadio d’Amuri per acquistare i tagliandi della partita di domenica prossima, quella che vedrà il derby ionico tra la squadra biancazzurra e il Taranto. Dalle stime effettuate questa mattina pare che lo stadio non sarà in grado di contenere le richieste di biglietti che provengono soprattutto dalla tifoseria rossoblu. Il prezzo unico dei biglietti d’ingresso per ogni settore è pari a 10 € e non saranno disponibili biglietti ridotti, e non saranno validi gli abbonamenti. L’ingresso è gratuito per i minori di anni 14 dietro esibizione del documento d’identità. Non verranno concessi accrediti di alcun genere.
Per la tifoseria rossoblu sono disponibili solo per il settore ospiti solo 500 biglietti acquistabili presso il Bar “Pausa Caffe” in viale Trentino, 5 – Taranto. Da alcune segnalazioni pare che questi siano già terminati e molti tifosi tarantini stanno acquistando quelli riservati alla tifoseria locale. Questo significa che sugli spalti della tribuna saranno presenti sia i tifosi rossoblu che i grottagliesi. Insieme.
Speriamo sia una giornata di festa e di sport. Anche se la tifoseria locale pare essere sul piede di guerra nei confronti della società e qualcuno ha timore di qualche parapiglia con i tifosi ospiti. La vendita dei biglietti proseguirà presso il botteghino dello stadio Atlantico D’Amuri nelle giornate di Giovedì, Venerdì e Sabato, in orario pomeridiano dalle ore 16,00 alle ore 19,00.
COMUNICATO STAMPA DEL 14 APRILE 2015 In relazione alla gara Ars et Labor Grottaglie vs Taranto FC in programma…
Posted by A.D.C. Ars Et Labor Grottaglie on Martedì 14 aprile 2015