Pubblicità in concessione a Google

“Segni di una maggiore affluenza turistica sul nostro territorio nelle ultime settimane ne stiamo vedendo, un percorso che vuole portare attenzione a Grottaglie in tutti i periodi dell’anno. Dopo le varie iniziative portate avanti dall’amministrazione assieme ai vari partner come Sistema Museo che hanno sottolineato le ottime potenzialità del territorio anche l’Associazione Turistica Pro Loco Grottaglie ha seguito alcuni gruppi di visitatori di tutte le età a Grottaglie”, è quanto commenta soddisfatto Mario Bonfrate, assessore con delega al Turismo e Marketing Territoriale intervenendo a margine delle ultime azioni intraprese dall’Amministrazione inerente la promozione turistica della città.

Pubblicità in concessione a Google

Nei giorni scorsi la città ha visto l’affluenza di turisti anche grazie alla manifestazione di Buongiorno Ceramica, l’evento che ha fatto dell’arte del modellare, cuocere e dipingere, il più gioioso e colorato weekend di primavera.

Significativa anche la presenza di giornalisti della stampa nazionale, ospiti dell’Amministrazione nell’ambito dell’educational finanziato dalla Puglia Regione e da WeAreinPuglia.

“Hanno visitato la nostra Grottaglie nella sua interezza, passando dal quartiere della ceramiche fino ad arrivare alle cave di Fantiano. Li ho incontrati, una bella chiacchierata su quello che c’è e su quello da fare, è  emerso che il Comune di Grottaglie ha iniziato un percorso nel settore turistico che è ancora all’inizio ma sulla buona strada”, ha dichiarato Mario Bonfrate.

Pubblicità in concessione a Google