Il Comandante della Polizia Municipale comunica che, a seguito della concomitanza dell’evento relativo alla sfilata di Carnevale in programma domani (domenica 11) con la partita di calcio presso lo stadio D’Amuri, la parata partirà da via Campitelli e non come programmato da via Bikila (zona stadio).
Pertanto il percorso sarà questo:
- Domenica 11 febbraio dalle ore 15:30 alle ore 20:45 Partenza dal piazzale antistante la Parrocchia S. Maria in Campitelli. Via Campitelli – via Ennio (attraversamento) – via Diaz – via Marconi – via Giotto – via Bikila (arrivo)
“A seguito dell’ordinanza emessa dalla Questura di Taranto relativa all’incontro di calcio Grottaglie – Manduria che si svolgerà domani, 10 febbraio alle ore 15:30, e considerata la concomitante partenza dalla zona “Savarra” della seconda sfilata dei carri di carnevale, il Comandante di Polizia Municipale e il Dirigente del Commissariato di Grottaglie hanno predisposto, al fine di tutelare l’ordine e la sicurezza di chi parteciperà all’incontro calcistico e alla sfilata di carnevale, la partenza del corteo di carnevale dal piazzale antistante la Parrocchia Santa Maria in Campitelli. Il percorso della sfilata di martedì, 13 febbraio, resta invariato”, è quanto comunica il Sindaco di Grottaglie Ciro D’Alò.