Pubblicità in concessione a Google

Con una lettera inviata attraverso la Posta Elettronica Certificata la Dirigente Scolastica dell’Istituto De Amicis Dott.ssa Assunta Indiveri e il presidente del Consiglio d’Istituto hanno richiesto un incontro pubblico in merito al dimensionamento della rete scolastica a.s. 2018/19.

Pubblicità in concessione a Google

Nella missiva inviata principalmente al sindaco Ciro D’Alò e in copia all’Assessore Dubla, al presidente del Consiglio Comunale Annicchiarico e a tutti i presidenti del Gruppi Consiliari, oltre che alla Regione Puglia, alla RSU, ai Sindacati e agli organi di comunicazione, la comunità scolastica dell’Istituto De Amicis chiede al Sindaco di Grottaglie di voler indire, con la massima urgenza, un incontro pubblico con la Giunta ed il Consiglio Comunale, con l’obiettivo comune, si legge testualmente, di salvaguardare il diritto inviolabile delle famiglie alla libera scelta del percorso formativo dei propri figli.

Tale missiva è sottoscritta da 1.887 firmatari.

Sulla vicenda abbiamo dato ampiamente spazio con un post in cui vengono esplicitate le ragioni dell’una e dell’altra parte.

Pubblicità in concessione a Google