Il Comune di Grottaglie avvisa la cittadinanza che, a partire dal 16 aprile 2024, avranno luogo lavori di sostituzione dei tronchi vetusti e ammalorati della rete idrica in Viale dei Cipressi e Piazza IV Novembre.
Per consentire il regolare svolgimento dei lavori, si dispone quanto segue:
Divieto di Sosta con Rimozione
- Piazza IV Novembre:
- Lato retrostante Monumento ai Caduti
- Lato retrostante Distributore TAMOIL
Istituzione Direzione Obbligatoria
- Viale dei Cipressi:
- Senso unico di marcia da Via dei Cipressi verso Piazza IV Novembre (lato retrostante TAMOIL)
- Via Ennio:
- Svolta obbligatoria a destra da Via Ennio verso Viale dei Cipressi, con possibilità di proseguire verso Piazza IV Novembre (lato retrostante TAMOIL) o svoltare a sinistra verso il lato retrostante del Monumento ai Caduti e proseguire su Viale dei Cipressi.
- Via Martiri d’Ungheria:
- Svolta obbligatoria a destra da Via Martiri d’Ungheria verso Viale dei Cipressi, con possibilità di proseguire verso Piazza IV Novembre (lato retrostante TAMOIL) o svoltare a sinistra verso il lato retrostante del Monumento ai Caduti e proseguire su Viale dei Cipressi.
Durata dei Lavori
La durata dei lavori è stimata in 2 giorni e la segnaletica di preavviso è già stata installata in prossimità della zona interessata.
Il Comune di Grottaglie si scusa per il disagio arrecato e invita la cittadinanza a seguire le indicazioni della segnaletica per agevolare lo svolgimento dei lavori e la sicurezza di tutti.