Pubblicità in concessione a Google

“Grazie ad un progetto che ha visto il potenziamento della rete internet e all’acquisizione della tecnologia necessaria alla trasmissione di materiale audio-video, la cittadinanza potrà seguire i lavori del consiglio comunale già dal prossimo consiglio comunale fissato per domani 9 marzo alle ore 16:30”, è quanto comunica Giovanni Annicchiarico, Presidente del Consiglio Comunale, attraverso una nota stampa.

Pubblicità in concessione a Google

“Si apre una nuova era della partecipazione democratica della città. Infatti, oltre alla trasmissione in diretta sarà possibile usufruire del servizio anche in modalità “on demand” per rivedere le sedute in qualsiasi momento. Questa innovazione proietterà i lavori del consiglio comunale al massimo livello della trasparenza amministrativa dando la possibilità alla cittadinanza di seguire pedissequamente le modalità di sviluppo del processo democratico-decisionale”, aggiunge Annicchiarico.

Sarà possibile “assistere” alla diretta streaming accedendo al sito http://www.comune.grottaglie.ta.it/09/ oppure direttamente al link magnetofono.it/streaming/grottaglie.

“Per disciplinare l’uso di tale servizio, il Consiglio Comunale ha approvato un regolamento che tutela la privacy dei partecipanti alla seduta e del pubblico. È importante quindi prendere visione del regolamento in questione che sarà disponibile sul sito del comune di Grottaglie e, in forma cartacea, all’interno dell’aula consiliare”, conclude il Presidente del Consiglio Comunale.

Pubblicità in concessione a Google