“Carissima Redazione di Gir, sono un Grottagliese che vive da 50 anni negli Stati Uniti.” Comincia così una lettera che Guerino ci ha inviato direttamente dalle Americhe.
Il signor Di Martino è un lettore assiduo del nostro blog e spesso ci contatta comunicandoci la sua nostalgia per l’amata Grottaglie. Complice l’articolo di Elio Francescone che ha ricordato una prima elementare di tanti anni fa ci ha inviato un’immagine di una classe di 64 anni fa. “Vi invio una foto della mia quinta classe elementare fatta nel 1951. Il cognome del Professore era “STALLO”. Mi farebbe molto piacere se questa foto potrebbe essere publicata su GIR. Mi auguro e spero che alcuni di questi ragazzi della vecchia classe si possano riconoscere e magari poterci rivedere nel mio prossimo viaggio. Io verrò a Grottaglie alla fine di Ottobre. Vi ringrazio di cuore. Guerino Di Martino, San Antonio, Texas USA”.
Se vi riconoscete o riconoscere qualcuno fatecelo sapere: inviate una mail a info@grottaglieinrete.it o scriveteci compilando QUESTO MODULO. Che dire… buon primo giorno di scuola a tutti!