Un piano tariffario approvato dalla Giunta Comunale presieduta dal Sindaco Ciro D’Alò ha fissato i costi per utilizzare alcuni degli ambienti destinati ai servizi turistici, museali e culturali presenti nella città di Grottaglie.
Oltre alla novità del ticket di ingresso a pagamento per il Museo della Ceramica e Museo della Civiltà Rupestre (leggi), fissate anche le tariffe per utilizzare alcune location per matrimonio, evento, convegni.
La Delibera, immediatamente esecutiva, ha fissato queste tariffe:
Utilizzo sale convegni Castello Episcopio, Antico Convento dei Cappuccini e Biblioteca
– CELEBRAZIONI MATRIMONI Antico Convento Cappuccini (prezzo forfait per 3h e per un solo operatore) € 300,00;
– EVENTI FORMATIVI o ALTRO prezzo orario per un solo operatore € 50,00, costo orario per ogni operatore eccedente il primo € 25,00;
– UTILIZZO SALE CONVEGNI (Castello ed Antico Convento Cappuccini) durante il regolare orario di apertura stabilito dall’Ente € 15,00, in orari di apertura straordinaria e con l’impiego di un solo operatore per la prima ora € 50,00, per ciascuna ora eccedente la prima € 20,00;
– SALE BIBLIOTECA costo orario delle sale durante il regolare orario di apertura GRATUITO, in orario di apertura straordinario con un operatore per la prima ora € 50,00, per ciascuna ora eccedente la prima € 20,00.