Scoppia la crisi nel Grottaglie Calcio. Subito dopo il derby perso in casa con il Taranto il direttore generale Annicchiarico ha rassegnato le dimissioni (sopra la conferenza stampa ripresa dal Corriere di Taranto).
Questa decisione fa il paio con la protesta della tifoseria che durante la partita di domenica scorsa ha contestato duramente la società. A molti inoltre non è piaciuta la decisione di far pagare in biglietto di ingresso anche agli abbonati, gli stessi che in piena estate con grandi sforzi hanno creduto nel progetto sostenendolo con la sottoscrizione di abbonamenti quando la squadra non conosceva nemmeno il proprio destino. Altri invece hanno accusato la società di voler solo far cassa in questa partita visto che la tribuna era invasa da tifosi tarantini, che in teoria dovevano essere seduti nei 500 posti autorizzati della gradinata.
Ricordiamo che l’Ars et Labor Grottaglie è riuscito ad iscriversi al campionato all’ultimo minuto utile salvando la stagione. Si aspetta ora un comunicato ufficiale della società.